Scontro tra auto a Tiburtina: muore un 21enne e grave un altro giovane
Investe tre vigili urbani a Roma. Alla guida un carabiniere ubriaco Il più grave degli agenti travolti ha solo 25 anni e gli è stata amputata una gamba. Il carabiniere alla guida dell'auto, 30 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico di 1,9 (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. (StrettoWeb)
Calabrese di origini, era domiciliata nella... Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Luiss Noemi Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma (Virgilio)
Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). Il 41enne, originario di Laterza, è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale San Pio di Castellaneta, dove è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. (Tarantini Time Quotidiano)
Nello schianto ha perso la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Francesca Marandino. ROMA. (Onda Tv)
L’incidente... originaria della Calabria viveva nella capitale con altri studenti, e frequentava la Luiss. Sette i ragazzi feriti totali, tutti studenti fuori sede tra cui un giovane abruzzese ferito in modo serio. (ConfineLive)
Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (StatoQuotidiano.it)