Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio

Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. Per il nigeriano sono già 9 le reti in campionato turco, in 11 presenze con un gol segnato ogni 84’. Anche in Europa League il classe ’98 riesce ad incidere: già 3 reti e due assist in quattro apparizioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. (IlNapolista)

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Osimhen può svoltare il mercato in entrata degli azzurri: (CalcioNapoli24)

Dall'Inghilterra - Lo United vuole Osimhen e offre Zirzkee come contropartita

Osimhen, in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha segnato fin qui 9 reti in 11 gare di campionato e tre gol, con due assist, in Europa League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)

Il Manchester United ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. I Red Devils sono pronti a investire oltre 75 milioni di euro per assicurarsi il talento nigeriano già a gennaio. (Europa Calcio)

Stando a quanto riportato da TBR Football, il Manchester United starebbe per lanciare un'offerta per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, e il Napoli sarebbe disposto a considerare uno scambio di giocatori per il 25enne attaccante. (Tutto Juve)