Napoli, la probabile formazione contro la Juventus: possibile rivoluzione tattica

Napoli, la probabile formazione contro la Juventus: possibile rivoluzione tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gli uomini di Antonio Conte sono pronti a scendere in campo per la quinta giornata di Serie A. Dopo aver raccolto 9 dei 12 punti disponibili nei primi 4 turni di campionato, il Napoli si prepara adesso ad affrontare la Juventus allo Stadium. Un incontro col passato per l'attuale allenatore azzurro, nel ricordo delle tre annate - dal 2011 al 2014 - alla guida dei bianconeri. La sfida andrà in scena sabato 21 settembre, col fischio d'inizio fissato alle ore 18:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vabbé, sulla panchina dell’Arezzo, in Serie B, agli albori della sua nuova carriera da allenatore dopo quella di calciatore, non è stato un test particolarmente incisivo visto la differenza di qualità tra le due squadre, ma con l’ Atalanta e l’ Inter avrebbe potuto essere un’altra storia. (Tuttosport)

La Juventus è pronta a tornare in campo dopo la prima uscita ufficiale nella nuova edizione della Champions League, con i bianconeri che hanno brillato contro gli olandesi del Psv aggiudicandosi i primi 3 punti preziosi in ottica di quella che sarà la qualificazione alla fase successiva. (JMania)

La sfida tra Juventus e Napoli si preannuncia ricca di emozioni e possibili colpi di scena, con entrambi gli allenatori pronti a sorprese. Antonio Conte starebbe preparando una formazione che potrebbe cambiare le carte in tavola, mentre Thiago Motta potrebbe puntare su un modulo innovativo per i bianconeri. (Napolipiu.com)

Sorpresa Conte, il tecnico pronto a lanciare un nuovo modulo: il retroscena

Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli alla prova Juventus: Conte può cambiare modulo Oggi alle 18 il primo big match della stagione degli azzurri in casa dei bianconeri (Ottopagine)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "C’è di tutto: la formula classica, il 3-4-2-1 varato sin dall’inizio della stagione, una dose di 4-3-3 e soprattutto il 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)