Grillo incalza Conte: aspetto le tue risposte. E Open rivela l'ammirazione "inconfessabile" di Beppe per Giorgia

Beppe Grillo torna a pungolare Giuseppe Conte sui social e lo fa postando una foto che ritrae il garante del M5S con la barba lunga, accompagnata dalla didascalia "Aspettando le risposte di Conte...". Il riferimento è al post di qualche settimana fa nel quale il comico genovese poneva una (Secolo d'Italia)

Su altri media

La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde in due interviste rilasciate al Corriere della Sera e al Fatto Quotidiano va all’attacco del Garante del Movimento 5 Stelle. «Evidentemente Beppe Grillo non ha letto la nostra legge regionale». (Open)

“È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta”. (Agenda Politica)

La battaglia tra Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, e Beppe Grillo, garante del partito, prosegue. (L'HuffPost)

Beppe Grillo: “È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, il futuro"

"È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta". E' il messaggio che Beppe Grillo affida al suo blog, in una nuova puntata del prolungato 'dialogo' con Giuseppe Conte sul destino del M5S (Adnkronos)

Dove, se ti distrai un attimo, ti perdi nei corridoi, inciampi sui tappeti rossi e sbatti la testa contro i candelabri dorati". Un'armata di sognatori, ecologisti col turbo, guerrieri della giustizia sociale e difensori dei cittadini; poi, certo, strada facendo, siamo finiti in quel labirinto magico chiamato governo. (la Repubblica)

Con l’ultima pubblicazione sul blog, il fondatore nonché garante dello statuto pentastellato ha lanciato un messaggio ai suoi, accusandoli di essersi smarriti a causa del potere, e li ha richiamati ai vecchi ideali alla base dell’avventura politica, partita dai meetup e dai Vaffa day. (Virgilio Notizie)