Joker: Folie à Deux, ecco per la prima volta Harvey Dent interpretato da Harry Lawtey

Joker: Folie à Deux, ecco per la prima volta Harvey Dent interpretato da Harry Lawtey
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Joker: Folie à Deux sappiamo praticamente tutto, tra l’altro proprio oggi 4 settembre 2024 è attesa la premiere all’81esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Tuttavia finora non aveva mai visto Harvey Dent. Finalmente possiamo osservarlo nel nuovo materiale promozionale rilasciato da Warner Bros. Quest’ultimo offre un primo sguardo a Harry Lawtey, che ricoprirà appunto il ruolo di Harvey Dent, conosciuto anche come Due Facce, nonché uno dei principali avversari di Batman (Nerdmovieproductions)

Su altri media

Questo festival è stato un trampolino di lancio e con Venezia abbiamo un feeling particolare non solo per il Leone d’oro ma proprio per come è stato accolto il film". Lo afferma Todd Phillips, regista del pluripremiato Joker che torna alla Mostra del Cinema – sempre in gara – con il sequel Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga. (cinematografo.it)

Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel 'Folie à Deux', in concorso a Venezia. (TuttOggi)

In programma oggi la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux”, con regia di Todd Phillips (LAPRESSE)

Lady Gaga sorprende Venezia con un look "very demure"

Joker vs Riccardo Schicchi. Venezia 2024 programma: Lady Gaga e Joaquin Phoenix in Joker: Folie à deux (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ci sono molte più aspettative sul secondo film». E infatti il regista Todd Phillips lo ammette subito alla conferenza stampa: «Per questo film sono più nervoso e più emozionato rispetto all'altra volta, è più facile arrivare con una novità e vincere. (Vanity Fair Italia)

Per ora, Stefani Germanotta ha Fermi tutti, Lady Gaga è sbarcata a Venezia 2024. (Io Donna)