Milano città del wellness: aperta la palestra outdoor firmata Technogym
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una palestra all’aperto offerta da Technogym come primo step per trasformare Milano in città del wellness, con prospettiva sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'innovativa soluzione per l'attività fisica outdoor, collocata ai Giardini Montanelli, è gratis, a disposizione di tutti i cittadini, di ogni età. È un’iniziativa nell’ambito del progetto Milano Wellness City 2030, per incentivare uno stile di vita sano e sostenibile, e rappresenta una grande occasione per per migliorare la salute e il benessere dei cittadini. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
L'apertura della palestra a cielo aperto è avvenuta all'interno del progetto Milano Wellness City 2030, che passa anche dalle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina e che mira a diffondere una cultura del benessere e dello stile di vita sano, improntato su sport e fitness. (Men's Health)
Esordio a Milano, all’interno dei Giardini Indro Montanelli, in zona Porta Venezia, per la prima isola Technogym Outdoor. L’iniziativa si inserisce nel progetto Milano Wellness City 2030, promossa da Wellness Foundation per diffondere una nuova cultura del benessere a Milano. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta di una soluzione innovativa per l'esercizio all'aria aperta, donata da Technogym in collaborazione con il Comune di Milano. Un'isola dedicata ad utenti di ogni età, progettata per massimizzare lo spazio e che offre molteplici possibilità di esercizio: il QR code infatti permette di accedere dal proprio smartphone ad una libreria digitale con esercizi e programmi. (Il Mattino di Padova)
Milano è da sempre la città che anticipa le tendenze e oggi può diventare una vera e propria città del wellness, nell'interesse della qualità della vita dei milanesi e allo stesso tempo fornendo uno stimolo all'intero Paese". (Il Mattino di Padova)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
All’inaugurazione, oltre a Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, anche Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina, Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, partner dell’operazione, e altri rappresentati delle istituzioni locali. (Corriere TV)