Juventus, anche il Tottenham si muove per Chiesa: il fattore chiave può essere... Paratici

Juventus, anche il Tottenham si muove per Chiesa: il fattore chiave può essere... Paratici FootballTransfers, Spurs interessati fin dallo scorso gennaio In Premier League anche il Tottenham, dopo Arsenal e Liverpool, si interessa al futuro di Federico Chiesa. Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Federico Chiesa sta diventando sempre più un oggetto del desiderio di molte squadre in questa sessione di calciomercato. Anche il mercato Milan è stato accostato all’esterno bianconero e potrebbe osservare la situazione in caso di mancato rinnovo con la Juventus, così come l’Inter. (Milan News 24)

CHELSEA JØRGENSEN VILLARREAL – Il Chelsea si appresta ad annunciare il suo nuovo portiere. Come riferisce Fabrizio Romano, sarebbe fatta per l’approdo ai blues di Filip Jørgensen, estremo difensore del Villarreal. (Europa Calcio)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Chiesa-Inter solo un’utopia? Si inserisce un club dall’Inghilterra

L'esterno classe 1997 è infatti tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, ma non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . (Tuttosport)

Juve e Roma hanno raggiunto un accordo definitivo per Matias Soulè. I bianconeri incasseranno 26 milioni più 4 di bonus... (Juventus News 24)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e lascerà molto probabilmente il club italiano in questa sessione di mercato. L’Inter aspetta l’occasione, si inserisce un club inglese. (Inter-News)