Omicidio a bordocampo… Torna Kostas e indaga nel mondo del calcio: le anticipazioni di stasera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Omicidio a bordocampo… Torna Kostas e indaga nel mondo del calcio: le anticipazioni di stasera Chi ha ucciso il presidente-faccendiere? In più arriva anche un nuovo agente... Tutto sulla seconda puntata di Kostas, il Montalbano greco di Stefano Fresi Di Antonella Catena Stefano Fresi è il commissario Kostas Nuova indagine per il Montalbano greco... Torna Kostas, il commissario ateniese creato dalla penna del grande giallista greco Petros Markaris. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Kostas” la nuova fiction Rai con Stefano Fresi che fa il commissario nella Grecia indebitata “Kostas” è la nuova fiction Rai – integralmente girata in Grecia – tratta dai polizieschi (Bompiani e La nave di Teseo) dello scrittore greco-armeno Petros Markarīs, il giovedì in prime-time su Rai 1 (l’intera serie di otto puntate è giù visibile interamente su Raiplay). (IlNapolista)

Continua il 19 settembre in prima serata su Rai1 la nuova serie tv in quattro serate "Kostas". EE ambientata in Grecia nel 2009 e il protagonista è Stefano Fresi nei panni di Kostas Charitos, commissario a capo della Omicidi della Polizia di Atene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

C'è un gran parlare intorno a Kostas, la nuova fiction Rai ogni giovedì in prima serata su Rai1 (già disponibile in boxset su RaiPlay). Il nuovo detective viene direttamente dalle pagine dei libri di Petros Markarīs e in questo caso si è scelto di ambientare la storia nel luogo d'origine, pur utilizzando attori italiani molto amati come Stefano Fresi e Francesca Inaudi. (Movieplayer)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Kostas, un infarto colpisce il commissario (Stefano Fresi): le anticipazioni della seconda puntata Questa sera, su Rai 1, il capo della sezione di omicidi di Atene sarà alle prese con problemi di salute e un complicato caso di omicidio. (Libero Magazine)

ROMA – Torna questa sera l’appuntamento con la nuova serie crime targata Rai: ‘Kostas‘ interpretato da Stefano Fresi andrà in onda alle 21.30 su Rai 1. Il commissario Kostas colpito da un infarto: le anticipazioni della seconda puntata (Dire)

Lo avevamo lasciato con l’identikit del cadavere scoperto dopo il terremoto. Kostas piace al pubblico di Rai 1. La prima puntata ha totalizzato 3,2 milioni di telespettatori e il 21% di share. Per il commissario greco, creato dalla penna di Petros Markaris e approdato in tv, è un buon risultato. (Io Donna)