Atalanta, gioco col «pilota automatico» e la posizione di Lookman: i dati per capire qual è la migliore

Atalanta, gioco col «pilota automatico» e la posizione di Lookman: i dati per capire qual è la migliore

L’ Atalanta che nel pomeriggio di sabato ha chiuso a reti inviolate la sfida contro il Venezia è piaciuta decisamente poco ai tifosi nerazzurri. La squadra di Gasperini ha dato vita ad una gara “piatta”, quasi priva di acuti, e soprattutto giocata senza quel fuoco vivo che dovrebbe infiammare gli spiriti di chi, a una decina di partite dalla fine del campionato, si trova in una posizione ideale per tentare l’allungo decisivo in campionato. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi ad Appiano Gentile giornata di riposo. Come riportato infatti da 'Sky Sport', Inzaghi ha concesso 24 ore libere ai propri calciatori (Spazio Inter)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro a parlato della corsa al quarto posto. Ecco le sue parole anche su Lazio e Juve. PAROLE– «Non posso immaginare che la Juve non arrivi quarta. Sarebbe un disastro. (LazioNews24.com)

Con un Lookman in grande spolvero e il gioco offensivo tipico del “Gasp”, l’Atalanta può davvero puntare al titolo. (Calcio Atalanta)

Serie A, le curiosità della 9’ di ritorno, Atalanta sugli scudi
Serie A, le curiosità della 9’ di ritorno, Atalanta sugli scudi

Inter, Napoli e Atalanta vanno di pari passo in alto... (Genoa News 1893)

"Adesso viene il difficile". Dopo la sbornia per il largo successo ottenuto sul campo della Juventus, Gian Piero Gasperini inquadra così, ai canali ufficiali dell'Atalanta, il prossimo impegno che vedrà la Dea sfidare l'Inter nel match di cartello della 29esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Quella voglia di riportare la gente in piazza, di scrivere un’altra pagina di storia, è lì, a portata di mano. Soprattutto perché “a volte le cose impossibili se ci credi fortemente possono diventare possibili”. (BergamoNews.it)