Paramount+, The Agency: la nuova serie thriller con Richard Gere e Michael Fassbender

Paramount+ annuncia insieme a Showtime The Agency, il remake della serie francese The Bureau diretto da Joe Wright e scritto da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. La novità è l’ingresso nel cast di Richard Gere che va così ad unirsi a Michael Fassbender e Jeffrey Wright. Ecco tutte le anticipazioni e cosa sappiamo sullo spy-thriller prodotta anche dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

George Clooney e Grant Heslov produrranno la serie attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. (Tuttosport)

Richard Gere ha frequentato ben poco il piccolo schermo, ma nella vita mai dire mai. A 74 anni l'attore è stato ingaggiato per progetto di altro profilo: Gere affiancherà Michael Fassbender e Jeffrey Wright nella serie Showtime The Agency, remake a stelle e strisce del dramma politico francese Le Bureau - Sotto copertura. (Movieplayer)

Richard Gere sarà protagonista accanto a Michael Fassbender e Jeffrey Wright di The Agency, prodotta da Showtime. George Clooney e Grant Heslov produrranno la serie attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. (BadTaste.it TV)

The Agency, Richard Gere nel cast della serie di spionaggio con Michael Fassbender e Jeffrey Wright

Lo spy thriller di 10 episodi sarà disponibile in streaming su Paramount+ prossimamente. News Serie TV (ComingSoon.it)

Prossimamente su Paramount+, la serie di spionaggio è un remake della francese "Le Bureau des Légendes" Michael Fassbender Credit: Getty Redazione Sorrisi Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’attore interpreta Bosko, che dopo essere stato un agente sotto copertura per otto anni è ora capo della stazione di Londra. Si tratta di uno di pochi ruoli televisivi regolari nella sua carriera (Sky Tg24 )