Inter-Bayern, scintille tra Acerbi e Muller: il gesto fa infuriare il tedesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA7 SPORT

Inter-Bayern Monaco si è conclusa con il tiro alto di Coman nei minuti di recupero, che ha permesso all’arbitro di fischiare la fine del match e sancire l’accesso dell’Inter in semifinale di Champions League. L’esultanza dei tifosi e dei giocatori, tesi fino all’ultimo per l’esito incerto, è stata travolgente. Francesco Acerbi ha festeggiato abbracciando Sommer, ma poi si è reso protagonista di un gesto provocatorio nei confronti di Thomas Muller: accortosi della sua presenza, ha provocato il tedesco, alludendo alle dichiarazioni pre-partita dei tedeschi sulla possibile rimonta. (LA7)

Su altri media

A 37 anni Acerbi è ancora un calciatore che fa la differenza, in grado di marcare e annullare i più forti centravanti in Italia e in Europa. (la Repubblica)

A lui l’arduo compito di annullare Harry Kane nel corso di tutti e 180′ i minuti. Con due prestazioni da straccio di carta d’identità, il difensore trentasettenne ha permesso all’uragano inglese poco e nulla. (Il Nerazzurro)

Superato lo scetticismo iniziale dovuto alla sua età – aveva 34 anni alla sua prima stagione in nerazzurro – il centrale ha preso le redini del reparto arretrato della squadra di Simone Inzaghi a suon di prestazioni ai limiti della perfezione. (Il Fatto Quotidiano)

Acerbi, Muller zittito e rissa sfiorata: la provocazione dopo Inter-Bayern

Tutto l'entusiasmo dei nerazzurri dopo Inter-Bayern. Alcuni tifosi hanno incontrato in macchina Francesco Acerbi, all'uscita dallo stadio. "Ti devono clonare", si sente nel video girato e pubblicato sui social dalla moglie del nerazzurro Claudia Scarpari (Sky Sport)

Samuele Amato 17 aprile - 17:28 Più di una polemica è scaturita sui social per il gesto del difensore nerazzurro rivolto al campione tedesco dei bavaresi (DerbyDerbyDerby)

Un altro tabù infranto dai campioni d’Italia, sempre sconfitti negli altri quattro precedenti a San Siro contro i tedeschi. Dopo aver interrotto la striscia di 22 partite europee senza sconfitte all’Allianz Arena - l’ultimo ko risaliva al 7 aprile 2021, 3-2 contro il Psg - vincendo 2-1 in casa del Bayern Monaco, i nerazzurri di Simone Inzaghi fermano sul 2-2 i bavaresi nel ritorno al Meazza . (Tuttosport)