Graziella Marchesi è tra i finalisti di “The Voice Senior”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera tutti sintonizzati su Rai 1 per assistere alla finalissima di “The Voice Senior”, il programma di successo condotto in prima serata da Antonella Clerici dedicato ai cantanti over 60. Tra i finalisti, infatti, c’è anche l’elbana adottiva Graziella Marchesi, conosciuta da tutti sull’isola come “Lelly”, originaria di Vigevano ma da oltre dieci anni residente all’isola d’Elba, dove è direttrice amministrativa di una scuola superiore a Portoferraio (Elbapress)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è conclusa la quinta edizione di The Voice Senior su Rai 1 con una serata ricca di musica, condotta da Antonella Clerici, che come sempre è stata affiancata dai suoi giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (DiLei)
Si è conclusa la quinta edizione dello spinoff di The Voice. La finale e la vittoria annunciata (Virgilio)
E' Patrizia Conte la vincitrice della quinta edizione di "The Voice Senior", il talent show condotto da Antonella Clerici che ieri sera su Rai 1 ha conquistato il prime time con 3.270.992 spettatori e il 22% di share. (Rai.it)
Intera giornata 2:00 - 26:00 TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 4 milioni 775 mila spettatori; share 25,7% (Rai.it)
Quella che è andata in onda venerdì 11 aprile non è stata una semplice finale ma una festa delle voci senza età e della passione che non conosce tempo. L'ultima puntata di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici su Rai1, ha regalato grandissime emozioni. (Il Mattino)
La tarantina Patrizia Conte, 61 anni, ha vinto l’edizione 2025 di “The Voice Senior”, il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Nell’ultima puntata del fortunato programma la Conte ha emozionato tutti con una intensa interpretazione del brano “Amoreunicoamore” di Mina. (Corriere di Taranto)