Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma

Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono stati preconvocati da Luciano Spalletti per la sfida contro Belgio e Israele. Prima storica preconvocazione per il figlio di Paolo Maldini, nipote di Cesare: tre generazioni in Nazionale, anche se poi bisognerà capire se verrà eventualmente schierato dal commissario tecnico oppure se verrà lasciato fuori alla lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In visita al carcere minorile di Nisida e l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli - al quale ha donato la celebre Fiat Panda impreziosita dagli autografi dei calciatori azzurri protagonisti dello scudetto azzurro 2023 -, Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle prossime convocazioni azzurre: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell'Italia può essere un futuro importante. (La Gazzetta dello Sport)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (La Lazio Siamo Noi)

Nemmeno il tempo di riprendere dopo l’ultima sosta, ed è già tempo di fermarsi nuovamente. La Nations League e le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono nuovamente alle porte, la Serie A si prepara a fermarsi di nuovo per permettere ai calciatori di raggiungere le rispettive compagini nazionali e giocare per la propria patria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Riccardo Trevisani su Conte Trevisani sottolinea che il Napoli ha una base solida in panchina. Secondo Trevisani, Antonio Conte è una scelta che offre maggiore garanzia rispetto alla gestione passata di Rudi Garcia. (Terzo Tempo Napoli)

Una giornata molto intensa e speciale quella vissuta da Luciano Spalletti a Napoli dove ha visitato prima il carcere minorile di Nisidia e poi l'ospedale pediatrico Santobono per una serie di iniziative fra cui il dono della sua Panda per permettere ai medici di portare in giro per la città cure ai bambini che sono nelle loro abitazioni. (Sky Sport)