Il Mattino - Napoli-Inter, direzione di Massa promossa dai vertici: anche per il gol di Calhanoglu

La direzione arbitrale di Davide Massa è stata promossa dai vertici arbitrali. Ne dà notizia oggi Il Mattino, secondo cui la pagella degli osservatori dell'Aia non riporterebbe rimostranze nei confronti dell'arbitro di Napoli-Inter. Anche per quel che riguarda il contatto Martinez-Lobotka durante l'azione dell'1-0 perché, come si spiega sul quotidiano, il giocatore avrebbe già perso il controllo del pallone quando avviene il fallo e di conseguenza Massa ha deciso di non bloccare il gioco. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di calcio, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino ritornando sul contestato rigore non concesso al Napoli in occasione della sfida contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ed è per questo che la valutazione del fischietto di Imperia è quella di non bloccare il gioco. "In ogni caso, la direzione arbitrale di Massa al Maradona è stata promossa dai vertici dell'Aia nella "pagella" degli osservatori. (fcinter1908)

Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter di Simone Inzaghi si sta dimostrando la vera dominatrice di questa Serie A: ecco il confronto statistico con i campioni uscenti del Napoli spallettiano. (CalcioInPillole)

L’ex allenatore del Napoli, ora CT della Nazionale, Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le sue parole: «Victor è rapido, sa quasi sempre anticipare la giocata del difensore avversario. Nel caso di domenica il tocco di Acerbi c’è: innanzitutto sul tendine d’Achille, anche se sembra di lieve entità. (Juventus News 24)