I videogiochi multipiattaforma più attesi del 2025, da GTA 6 ad Assassin’s Creed Shadows
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non vi interessa una piattaforma specifica ma solo giocare, ecco i videogiochi da segnare per il 2025: i 5 big che non potete perdervi. I giochi multipiattaforma restano il sale del gaming, e probabilmente stanno acquisendo una valenza sempre maggiore, visto che i principali motori delle esclusive, i platform owner (Sony e Microsoft in testa), hanno anch’essi cominciato a pubblicare abbastanza regolarmente sulle piattaforme altrui. (eSports & Gaming)
La notizia riportata su altre testate
Indovinate un po’ a chi toccherà trovare una soluzione, o quantomeno una via di fuga? Realizzato dal team del geniale Bioshock, l’imminente Judas è uno sparatutto dalla trama affascinante e al tempo stesso allucinante, in cui bisogna pensare e ragionare oltre che sparare a tutto quello che si muove. (Corriere del Ticino)
L'articolo continua più sotto Incanti, il settimanale sul mercato dell'arte Informazioni, numeri, tendenze, strategie, investimenti, gallerie e molto altro. Matteo Lupetti (Artribune)
Kingdom Come: Deliverance II, Sid Meier's Civilization VII, Assassin's Creed Shadows, Tomb Raider IV-VI Remastered, Avowed, Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e Monster Hunter Wilds sono soltanto alcuni dei giochi in uscita a febbraio 2025, dopo un gennaio che avrà visto le uscite di Dynasty Warriors: Origins, Virtua Fighter 5 R. (Multiplayer.it)
È anche vero che l’andamento del 2024 rispetto all’anno che l'ha preceduto non è paragonabile: nel 2023, infatti, sono stati pubblicati titoli del calibro di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Baldur’s Gate 3, Starfield, Sea of Stars e Alan Wake 2 che hanno rappresentato un momento decisivo per l’industria videoludica e i suoi appassionati. (Corriere della Sera)