Roma, Danso scalda i motori e ‘vede’ la Juve

Foto dal profilo Instagram di Kevin Danso La Roma è freneticamente al lavoro per completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Abdulhamid sulla fascia Ghisolfi ha guardato in Francia per la difesa e Kevin Danso, classe ’98 austriaco, è in dirittura d’arrivo. Sarà pronto per la Juve Kevin Danso si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi arriverà a Fiumicino, come riporta Il Romanista, poi le visite mediche e la firma sul contratto: operazione in prestito con obbligo da circa 25 milioni. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77}); 12:59 - Ad attendere il giocatore una trentina di tifosi, con cui Denso si è fermato per fare delle foto. (LAROMA24)

Il difensore è partito dalla Francia questa mattina ed è arrivato da pochi minuti all'aeroporto di Ciampino. Il calciatore si è intrattenuto con i giornalisti e con una trentina di tifosi presenti dove ha scattato alcune foto e si è diretto a svolgere le visite mediche. (ForzaRoma.info)

È atteso in Italia nella tarda mattinata Kevin Danso, nuovo volto della Roma. Il difensore austriaco sbarcherà all'aeroporto di Ciampino alle 12:30 per iniziare la nuova avventura in maglia giallorossa. (Sport Mediaset)

Cinema, rugby e beneficenza: ecco Danso, un colosso poliglotta per De Rossi

TMW Danso è atterrato a Roma. Il difensore pronto per le visite mediche e la firma (TUTTO mercato WEB)

Danso arriva a Ciampino (ForzaRoma.info)

Un "centralone" di un metro e novanta che conosce quattro lingue, ha tre passaporti, ama il cinema tanto da voler fare l’attore ed è molto attivo sul sociale. Perché Kevin Danso non è il classico difensore tutto muscoli e poco altro. (La Gazzetta dello Sport)