Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 La soddisfazione di Kenan Yildiz in zona mista dopo la vittoria con la Juventus per 3-1 contro il Psv Eindhoven nella prima giornata di Champions League, match aperto proprio dal diciannovenne turco con un gran gol, che gli è valso il premio di Man of the Match assegnato dalla Uefa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Yildiz dopo il gol: "Come Del Piero, la maglia numero 10 è tutto per me" (La Stampa)

Successo pesante e meritato per la Juventus, che al ritorno in Champions League non sbaglia e con tre gol manda un segnale forte a tutte le squadre della competizione. Thiago Motta è ovviamente uno dei fautori di questa vittoria: "Non poteva chiedere di meglio per l’esordio in Champions da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Juve stellare in Eurovisione. Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions League, la squadra di Thiago Motta fa rivivere sensazioni antiche, con un richiamo alla storia, anzi alla leggenda. Il gol che stappa la sfida al (modesto) Psv Eindhoven è una magia di Yildiz, un arcobaleno alla Del Piero che travolge la nostalgia e fa rivivere ai tifosi la magia dell’ex capitano, nonché ex padrone dell’iconica maglia numero 10. (Calciomercato.com)

Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. Champions League, maglia numero 10 a strisce bianconere, spigolo dell’area avversaria, tiro (anzi carezza) con il destro che va a infilare la palla sotto l’incrocio opposto. (La Gazzetta dello Sport)

Apre la goleada l'esordiente Yildiz (Corriere TV)

Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta. (SpazioJ)