Dalila Di Lazzaro a Verissimo: la morte del figlio 22enne, l'amore con Alain Delon, l'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, sabato 28 settembre, torna Verissimo. Moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin, che si faranno intervistare tra confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Tra questi, anche Dalila Di Lazzaro. Verissimo, da Diletta Leotta a Paolo Bonolis, passando per Fabio Volo: tutti gli ospiti della domenica di Canale 5 Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla vita e sulla carriera dell'ex modella, attrice e scrittrice, ospite del programma di Canale 5. (ilmessaggero.it)
Su altri media
L'attrice ha parlato della sua vita, professionale e personale, ed è stato inevitabile affrontare il lutto più grande della sua vita. Un'intervista toccante e profonda quella che Silvia Toffanin ha fatto a Dalila di Lazzaro, in occasione della puntata di ieri di Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
L'attrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha ricordato alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come la perdita del figlio, Christian, morto in seguito a un incidente d'auto (Il Fatto Quotidiano)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Dalila Di Lazzaro: "Mi sono trovata in strada con il pancione, senza un posto dove andare" La puntata di sabato 28 settembre di Verissimo ospita l'intervista di Dalila Di Lazzaro. L'ex modella e attrice ripercorre la sua carriera e ricorda le sue storie d'amore, da Alain Delon al suo attuale compagno Manuel. (Fanpage.it)
Dalila Di Lazzaro ricorda a Verissimo il figlio Christian scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Era uno spettacolo di ragazzo. Quando è morto, è venuta a mancare la mia vita". L'attrice ricorda a Verissimo il figlio scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Dopo la morte di Christian, volevo adottare un bambino, ma non me l'hanno permesso" (Mediaset Infinity)
Dalila Di Lazzaro si racconta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. «Il mio destino – spiega poi Di Lazzaro – è stato segnato dal mio primo bacio a 14 anni, ero con il mio fidanzatino dell'epoca, che aveva 16 anni. (leggo.it)