​Dalila Di Lazzaro a Verissimo: la morte del figlio 22enne, l'amore con Alain Delon, l'incidente

Oggi, sabato 28 settembre, torna Verissimo. Moltissimi gli ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin, che si faranno intervistare tra confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Tra questi, anche Dalila Di Lazzaro. Verissimo, da Diletta Leotta a Paolo Bonolis, passando per Fabio Volo: tutti gli ospiti della domenica di Canale 5 Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla vita e sulla carriera dell'ex modella, attrice e scrittrice, ospite del programma di Canale 5. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L'attrice ha parlato della sua vita, professionale e personale, ed è stato inevitabile affrontare il lutto più grande della sua vita. Un'intervista toccante e profonda quella che Silvia Toffanin ha fatto a Dalila di Lazzaro, in occasione della puntata di ieri di Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

L'attrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha ricordato alcuni dei momenti più importanti della sua vita, come la perdita del figlio, Christian, morto in seguito a un incidente d'auto (Il Fatto Quotidiano)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Dalila Di Lazzaro: "Mi sono trovata in strada con il pancione, senza un posto dove andare" La puntata di sabato 28 settembre di Verissimo ospita l'intervista di Dalila Di Lazzaro. L'ex modella e attrice ripercorre la sua carriera e ricorda le sue storie d'amore, da Alain Delon al suo attuale compagno Manuel. (Fanpage.it)

Dalila Di Lazzaro ricorda a Verissimo il figlio Christian scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Era uno spettacolo di ragazzo. Quando è morto, è venuta a mancare la mia vita". L'attrice ricorda a Verissimo il figlio scomparso all'età di 22 anni in un incidente stradale: "Dopo la morte di Christian, volevo adottare un bambino, ma non me l'hanno permesso" (Mediaset Infinity)

Dalila Di Lazzaro si racconta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. «Il mio destino – spiega poi Di Lazzaro – è stato segnato dal mio primo bacio a 14 anni, ero con il mio fidanzatino dell'epoca, che aveva 16 anni. (leggo.it)