Tra i ‘clienti’ della banda dei dossier la giudice Raineri (ex capa di gabinetto di Raggi): “Ne volle uno sul marito. Si è esposta a ricatto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I servizi illegali della banda dei dossier interessavano anche a una giudice che aveva chiesto e ottenuto dossier da Equalize, la società del presidente di Fiera Milano Enrico Pazzali e dell’ex superpoliziotto Carmine Gallo, per vicende personali. Ricerche sul marito, su una donna e sul coniuge di quest’ultima erano state commissionate da Carla Romana Raineri, presidente della prima sezione Civile della Corte d’Appello di Milano e componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, nonché capa di gabinetto dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi, dalla quale si separò in maniera burrascosa dopo una breve esperienza in Campidoglio (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
L’Inter, nella pubblicazione del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2023-2024, ha anche annunciato l’iscrizione del rinnovo del contratto economico di 5 calciatori chiave per il club. (Inter-News)
"Ci vediamo in via Freguglia": l'entrata del Palazzo di giustizia di Milano, quella da cui passano quotidianamente avvocati e magistrati. Carmine Gallo, l'amministratore delegato di Equalize arrestato venerdì sera nella maxi inchiesta sui dossieraggi abusivi, viene intercettato e fotografato mentre in tribunale incontra un cliente eccellente. (il Giornale)
Lo scrive negli atti il pm della Dda di Milano Francesco De Tommasi nell'inchiesta dei carabinieri del Nucleo investigativo. . (La Nuova Venezia)
DUE SORPRESE – L’Inter annuncia a sorpresa il rinnovo di contratto di due giocatori attraverso la pubblicazione della relazione del bilancio 2023/24. E si tratta di Francesco Acerbi e Matteo Darmian, due pilastri della colonna italo-nerazzurra. (Inter-News)
RINNOVO – L’Inter ha voluto seguire la stessa linea con i giocatori di esperienza e fondamentali nelle rotazioni di Simone Inzaghi. I tre titolarissimi over-30 hanno ricevuto il rinnovo di contratto e hanno firmato fino al 2026, evitando la scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)
FIDUCIA – Che l’Inter si fidi di Francesco Acerbi non è una novità di oggi. La partita contro la Juventus ha dimostrato ancor di più quanto sia importante avere un difensore attento e di esperienza come lui. (Inter-News)