Juve, SOS retroguardia: accordo col difensore della nazionale | Thiago Motta può respirare
I bianconeri sono alla ricerca di un centrale dopo il grave infortunio occorso a Bremer e hanno identificato un profilo piuttosto interessante La Juventus di Thiago Motta sta crescendo di partita in partita, ma deve fare i conti con diversi infortuni abbastanza seri che potrebbero minare le certezze che la squadra ha costruito finora. Tra questi spiccano senz’altro quelli di Bremer e Cabal. Entrambi hanno riportato la rottura del legamento crociato. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri media
Juventus, il PSG su Fagioli. Può essere la carta giusta per arrivare a Skriniar (TUTTO mercato WEB)
In casa Juve si accendono le sirene francesi per Nicolò Fagioli: il PSG osserva il centrocampista dalla finestra. (JMania)
Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)
Fagioli è stato accostato con forza al PSG nelle ultime ore: ecco tutto quello che c'è da sapere e qual è la posizione della Juventus. Uno di questi (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)