Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri

I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sportitalia: il giornalista Gianluca Longari riferisce dei contatti tra Napoli e Lille per l'acquisto di Zhegrova. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del giornale TuttoSport, sarebbe sulle tracce di Edon Zhegrova. Il calciatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)

Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice. Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete del possibile trasferimento in azzurro del kosovaro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha già trovato il sostituto di Kvara: è Zhegrova del Lille (CorSport)

Nel Lille c'è Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions: Con la possibile cessione di Kvaratskhelia il ds del Napoli Manna ha le idee chiare su come dare a Conte un altro esterno d’attacco, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare Napoli già nel mercato invernale. La società avrebbe infatti già trovato il suo sostituto, ovvero Zhegrova del Lille, che seguono già da diversi mesi. Il georgiano può partire tra pochi giorni, col Psg che ha offerto circa 80 milioni e in ballo c’è anche il cartellino di Skriniar. (IlNapolista)