Copa America, Lautaro trascina l'Argentina: doppietta al Perù, il Toro premiato come MVP

È Lautaro Martinez il miglior giocatore di Argentina-Perù, terza giornata del Gruppo A della Copa America. L'interista è stato protagonista del 2-0 dell'Albiceleste con una doppietta (rete al 47' e all'86') che gli vale il riconoscimento personale: al termine della gara il Toro è stato premiato come MVP, posando con il trofeo in mano per uno scatto celebrativo. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della notte, con la doppietta che ha permesso all’Argentina di battere 2-0 il Perù e chiudere il Gruppo A a punteggio pieno. Il capitano dell’Inter dà le sue sensazioni a TyC Sports. (Inter-News)

Nella notte l'attaccante dell' Inter ha segnato una doppietta (dopo i due gol nelle prime due gare) contro il Perù nel successo per 2-0 che ha portato la nazionale allenata da Scaloni al primo posto del girone. (Tuttosport)

È un Lautaro da IMPAZZIRE. In Argentina: "Come Batistuta"

Decisivo e puntualissimo. Perché compare la parola «Toro» in tendenza su X? Perché nella notte italiana proprio il Toro Lautaro Martinez ha segnato il suo secondo gol in due partite di Copa America e ha lanciato la sua Argentina ai quarti di finale. (Corriere della Sera)

L’Argentina vince anche col Perù e chiude in testa a punteggio pieno (9 punti) nella classifica del Girone A. La partita si chiude con una doppietta di Lautaro Martinez per il 2-0 che sancisce la netta superiorità dell’Albiceleste in questa prima fase del torneo. (Eurosport IT)

I quotidiani argentini sono letteralmente impazziti per il Toro, che viene definito da Olé come “killer della Coppa America” e premiato con un sontuoso 9 in pagella. (Passione Inter)