Kvara torna ad allenarsi in gruppo, le sensazioni sulla convocazione per Genoa-Napoli

Kvara torna ad allenarsi in gruppo, le sensazioni sulla convocazione per Genoa-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La redazione di Sky Sport riporta le ultime novità riguardo le condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia, il quale potrebbe strappare anche la convocazione per Genoa-Napoli. Durante l’allenamento odierno, il georgiano ha svolto pressoché tutta la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero dal problema accusato sono positive. Lo staff medico del Napoli e il tecnico Antonio Conte decideranno fra oggi e domani se convocare il classe 2001 già per la trasferta di Genova, oppure non correre ulteriori rischi e tenerlo a riposo in vista dell’ultima partita del 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ottima prestazione di David Neres, decisivo nel permettere al Napoli di ribaltare l'iniziale vantaggio dell'Udinese e imporsi per 3-1 al Bluenergy Stadium, ne ha fatto passare l'assenza in secondo piano. (Goal Italia)

Buone notizie in casa Napoli in vista della gara di campionato di dopodomani contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, oggi Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono positive. (SOS Fanta)

Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte. «Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». (La Repubblica)

Napoli, Kvaratskhelia è tornato in gruppo: ok con la Fiorentina il 4/1?

Indicazioni incoraggianti su Kvaratskhelia Kvaratskhelia sta meglio. Lo riferisce Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno per Sky Sport. Il georgiano ha sostenuto oggi parte dell’allenamento in gruppo e potrebbe essere già convocato contro il Genoa. (IlNapolista)

Filtra ottimismo, dunque, in merito alla possibilità di vedere Kvaratskhelia tra i convocati per il match del Ferraris in programma sabato pomeriggio. Buone notizie da Castel Volturno per il Napoli e per i fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Buone notizie in casa Napoli in vista della gara di campionato di dopodomani contro il Genoa. Verrà presa dunque una decisione tra oggi e domani se convocarlo o meno per Marassi, la scelta non è ancora fatta. (Viola News)