Kvara torna ad allenarsi in gruppo, le sensazioni sulla convocazione per Genoa-Napoli
La redazione di Sky Sport riporta le ultime novità riguardo le condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia, il quale potrebbe strappare anche la convocazione per Genoa-Napoli. Durante l’allenamento odierno, il georgiano ha svolto pressoché tutta la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero dal problema accusato sono positive. Lo staff medico del Napoli e il tecnico Antonio Conte decideranno fra oggi e domani se convocare il classe 2001 già per la trasferta di Genova, oppure non correre ulteriori rischi e tenerlo a riposo in vista dell’ultima partita del 2024. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Verrà presa dunque una decisione tra oggi e domani se convocarlo o meno per Marassi, la scelta non è ancora fatta. Ma intanto sono da registrare le buone notizie. (Viola News)
L'esterno georgiano ha svolto quasi tutta la sessione di allenamento con i compagni a circa dieci giorni dalla leisione di basso grado al legamento mediale del ginocchio destro.FIDUCIA - Il Napoli, come riporta Gianluca Di Marzio, ha sensazioni positive per la gara di sabato 21 dicembre. (Calciomercato.com)
A due giorni dalla trasferta di Marassi contro il Genoa, in casa Napoli torna il Sorriso. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Francesco Modugno, inviato di SkySport da Castelvolturno, Kvicha Kvaratskhelia sta molto meglio rispetto alla scorsa settimana, tanto che quest’oggi avrebbe sostenuto parte dell’allenamento in gruppo e potrebbe fare il suo ritorno almeno nella lista dei convocati. (fiorentinanews.com)
Buone notizie in casa Napoli in vista della gara di campionato di dopodomani contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, oggi Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono... (SOS Fanta)
Un recupero lampo, quindi, per l’esterno georgiano che sembrava aver terminato il suo 2024 in anticipo. (FantaMaster)
Kvaratskhelia sta meglio. Lo riferisce Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno per Sky Sport. Il georgiano ha sostenuto oggi parte dell’allenamento in gruppo e potrebbe essere già convocato contro il Genoa. (IlNapolista)