Campbell sulla Morte di Maradona: Quarta Udienza, Testimonianza Cruciale del Chirurgo

Il processo sulla morte di Diego Armando Maradona prosegue, con nuovi dettagli emergenti durante la quarta udienza presso il tribunale penale di San Isidro. Il chirurgo plastico Colin Campbell ha fornito una testimonianza cruciale, rivelando particolari inquietanti sulla tragica morte del campione. Ieri, la quarta udienza del processo riguardante la morte di Diego Armando Maradona ha visto l’intervento del chirurgo plastico Colin Campbell, il quale è stato chiamato a testimoniare in merito agli eventi accaduti il 25 novembre 2020, giorno in cui il leggendario calciatore scomparve. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dopo l’altro. Dichiarazioni spontanee condite dalle lacrime su quella tragica notte tra il 30 aprile e il primo maggio del 2021, quando la 18enne di origini pakistane venne uccisa a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da circa una decina di giorni, infatti, è iniziato il processo che ha come intento di far luce sulle dinamiche sul decesso del Pibe de Oro. Oltre al Napoli di Conte, di fatto, la piazza partenopea è focalizzata anche su un altro argomento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

BOLOGNA – «Non ho ucciso Saman, l’ho vista sparire nel buio, ma non ho visto altro». Lo fa sostenendo una tesi confermata poco dopo dal marito Shabbar Abbas che ieri, in Corte d’assise d’appello, ha invece puntato l’indi… (La Repubblica)

Saman Abbas, la mamma in lacrime in aula: “Non l’ho uccisa”

Nazia Shaheen arriva in tribunale a Bologna con l'abito tradizionale pachistano e un velo blu scuro a coprirle il capo: «Non sono stata io a uccidere mia figlia», ripete tra le lacrime la mamma di Saman Abbas, condannata all'ergastolo per la sua morte insieme al marito. (leggo.it)

La madre di Saman in aula, 'non sono stata io a ucciderla ' Ansa/Michele Lapini Shabbar Abbas, padre di Saman, afferma che il 29 aprile non è successo nulla e che la figlia è morta tra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. (AltaRimini)

Servizio di Beatrice Bossi Saman Abbas, la mamma in lacrime in aula: “Non l’ho uccisa” (TV2000)