Benevento-Juventus Next Gen, la partita - Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL COMMENTO DI MONTERO «Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. All’inizio abbiamo sviluppato bene, abbiamo segnato, ma la nostra partita è girata sul rigore per loro. Nella ripresa abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma subito abbiamo preso un altro gol, poi è arrivato il quarto, e la partita è finita. (Juventus Football Club)
Su altre testate
Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" (Ottopagine)
Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)
Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco" In entrambi i gol ci sono stati gli assist preziosi del centrocampista (Ottopagine)
«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)
ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)
E’ Pier Luigi Simonetti a conquistare la copertina nel post gara di Benevento-Juventus Next Gen dove l’ex Ancona ha messo a segno una doppietta e tante giocate importanti. Mister Auteri stravede per lui e contro i bianconeri è stato ripagato con una prestazione da otto in pagella, complice anche una forma fisica in netto rialzo dopo i problemi fisici accusati da Simonetti in estate. (anteprima24.it)