Champions 2024/25 �� Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata, Palinsesto e Telecronisti

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025 SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ESTEBAN CAMBIASSO e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIO Martedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-INTER e ATALANTA-REAL MADRID Mercoledì alle 21 BENFICA-BOLOGNA e MILAN-STELLA ROSSA JUVENTUS- MANCHESTER CITY IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO: mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass TV8 CHAMPIONS NIGHT Leo Di Bello e Sarah Castellana conducono lo studio pre e post-partita di Borussia Dortmund - Barcellona In studio Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Gianluca Zambrotta, Stefano De Grandis, Diego Abatantuono (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Bergamo il camice da dentista lo mettono le merengues che vincono 3 a 2 contro la solita bellissima e generosa Atalanta. Una Dea che la gioca alla pari, a tratti facendosi preferire alla squadra di Ancelotti, che magari non sarà il Real più brillante degli ultimi anni, ma è comunque quello di Vinicius, Bellingham e Mbappè. (Il Fatto Quotidiano)

Vittorie per Juventus e Milan, pareggio per il Bologna ma eliminazione praticamente certa. Un gruppone di squadre a quota 13 punti in classifica al termine della sesta giornata di Champions League, fra cui l’Inter. (Inter-News)

Di Fabio Gennari Secondo alcune simulazioni, che tengono conto anche degli scontri che mancano, sarebbe veramente cosa ormai fatta e legata a centesimi di punto, ma ora che l'ottavo posto si è un pelo allontanato, è giusto tornare all'obiettivo più concreto, ovvero un piazzamento tra il 9° e il 16° posto. (Prima Bergamo)

Inter e Atalanta: amarezze (diverse) di Champions. Napoli: l’all-in di Conte. Juve: il giudizio strampalato su Motta. Milan: una mano a Fonseca

L e strisce di vittorie, o di risultati utili consecutivi, per forza di cose prima o poi si interrompono. Altre volte queste sconfitte sono risultate dei semplici incidenti di percorso. (L'Eco di Bergamo)

Con il nuovo format della Champions League 2024/2025, l’Inter si trova in una posizione promettente per il passaggio del turno, ma non ancora sicura per accedere direttamente agli ottavi di finale. Per la qualificazione diretta potrebbero non bastare 17 punti: Lille e Brest alzano la quota delle top 8. (Inter-News)

Analisi che lasciano il tempo che trovano, in discreta quantità. Inter e Atalanta: amarezze (diverse) di Champions. Napoli: l’all-in di Conte. Juve: il giudizio strampalato su Motta. Milan: una mano a Fonseca (TUTTO mercato WEB)