Sophie Codegoni dopo l'arresto dell'ex Basciano: “L’ho fatto per proteggere me e mia figlia”

Sophie Codegoni dopo l'arresto dell'ex Basciano: “L’ho fatto per proteggere me e mia figlia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante». Così in un post social Sophie Codegoni. E' di ieri la notizia dell'arresto del suo ex Alessandro Basciano, dj e influencer, con l'accusa di stalking. «Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo. Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che purtroppo era necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo - prosegue su Instagram -. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A confermarlo a Fanpage è il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Fanpage.it)

Alessandro Basciano esce dal carcere, l'avvocato: "Depositate prove che lo scagionano" Alessandro Basciano esce dal carcere dopo 24 ore. (Il Giornale d'Italia)

Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)

Alessandro Basciano dopo la scarcerazione: "Giustizia fatta, chi ha mentito pagherà"

Lo ha detto Leonardo D’Erasmo, il legale dell’influencer e dj 35enne arrestato ieri per stalking nei confronti dell’ex compagna, Sophie Codegoni, uscendo dal carcere di San Vittore, dove si è svolto l’interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli. (CremonaOggi)

Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. “Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. (CremonaOggi)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)