Scambio Fagioli-Raspadori, Repubblica: il Napoli non fa decollare l'affare, il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Repubblica svela il sì di Danilo agli azzurri, con Conte che lo vede come un jolly difensivo. Ma la Juventus non molla Raspadori. E poiché il Napoli chiede 20 milioni, tenta lo scambio con Fagioli: "Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. Il club bianconero pensa di poterla coprire inserendo Nicolò Fagioli nell’operazione, un profilo che non dispiace né al direttore sportivo, Giovanni Manna, né ad Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Sia Fulham che West Ham e Crystal Palace stanno pianificando una mossa per Fagioli anche se nessuno, per ora, ha presentato un'offerta ufficiale per il classe 2001. Anche il Tottenham è nella lista degli interessati per il 21 bianconero. (Tutto Juve)
Danilo, Arthur, Fagioli e non solo: chi esce e chi resta, il punto sul mercato della Juve (TUTTO mercato WEB)
La Juventus cerca l’intesa economica per il suo capitano in scadenza a giugno.Giuntoli stima Jack e Manna conosce Nicolò dalle giovanili. La base di partenza, però, è forte: il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli (Tutto Juve)
Il calciomercato del Napoli ha visto anche tanti rumors riguardo a possibili scambi. Esistono infatti diversi “scontenti” nella rosa azzurra per il poco spazio, a sua volta aumentato dall’assenza di altre competizioni oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Juve, il punto fatto da Sky sulle possibili mosse a gennaio: ecco cosa filtra sul difensore e le uscite Il giornalista Alessandro Sugoni è intervenuto a Sky Sport per analizzare le possibili mosse del calciomercato Juve soffermandosi soprattutto sui possibili intrecci col Napoli per quanto riguarda Danilo e Fagioli. (Juventus News 24)
Nicolò Fagioli sembra sempre più vicino a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 2001 sarebbe destinato al Napoli, che negli ultimi giorni avrebbe superato il Marsiglia nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni. (TUTTO mercato WEB)