Scambio Fagioli-Raspadori, Repubblica: il Napoli non fa decollare l'affare, il motivo
L'edizione odierna di Repubblica svela il sì di Danilo agli azzurri, con Conte che lo vede come un jolly difensivo. Ma la Juventus non molla Raspadori. E poiché il Napoli chiede 20 milioni, tenta lo scambio con Fagioli: "Il Napoli non ha aperto al prestito di Jack e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante. Il club bianconero pensa di poterla coprire inserendo Nicolò Fagioli nell’operazione, un profilo che non dispiace né al direttore sportivo, Giovanni Manna, né ad Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il calciomercato del Napoli ha visto anche tanti rumors riguardo a possibili scambi. Esistono infatti diversi “scontenti” nella rosa azzurra per il poco spazio, a sua volta aumentato dall’assenza di altre competizioni oltre al campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ipotesi di uno scambi Due giocatori alla ricerca di nuovi progetti e, soprattutto, di maggiore spazio e considerazione. (ilBianconero)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Gli azzurri, tuttavia, non sono gli unici ad essere interessati all'interprete italiano: come riporta la redazione di TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli1926.it)
La base di partenza, però, è forte: il giocatore ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli. Fagioli e Raspadori, che intrigo. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)