VIDEO dell'eruzione del Piton de la Fournaise a La Reunion

Potrebbe durare diverse settimane secondo il Volcano Observatory. Domenica 17 maggio 2015, alle 13:45, nel sud-est dell'isola di Reunion, il Piton de la Fournaise, uno dei vulcani più attivi del mondo per la frequenza dei risvegli, è ancora una volta esploso. (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Piton de la Fournaise, che culmina a 2632 d'altitudine, il vulcano attivo dell'isola di La Reunion è entrato in una nuova fase eruttiva. (Meteo Portale Italia)

Visibile da ogni luogo in città con i suoi contorni rocciosi la sera formano ombre incombenti avvolte nel fumo. (Meteo Portale Italia)

Il Monte St. Il "Monte Fuji d'America" con il suo paesaggio dinamico in continua evoluzione. (Meteo Portale Italia)

Si conclude il 25 maggio il primo anno di “Delfini guardiani” dell'associazione ambientalista Marevivo. E poi tutti sulla nave – scuola della Marina Militare . (Infomessina)

Un telescopio Celestron C9.25 (da 2350 mm f/10), un supporto motorizzato Sky-Watcher HEQ5 mount, una fotocamera monocroma ZWO ASI174MM e una serie di filtri. (Meteo Portale Italia)

L'eruzione nel 2010 dell'Eyjafjallajökull in Islanda è stata preceduta dalla formazione di dighe e davanzali. (Meteo Portale Italia)