Inter-Napoli, info e dettagli per l’acquisto dei biglietti: l’annuncio sul settore ospiti!

Inter-Napoli, info e dettagli per l’acquisto dei biglietti: l’annuncio sul settore ospiti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. Sarà una settimana infuocata quella che precede il big match tra Inter e Napoli. La sfida andrà in scena domenica sera alle ore 20.45, quando le squadre si daranno battaglia all’interno dello stadio San Siro. L’importanza della partita è incalcolabile, ancor più dopo la sconfitta degli azzurri contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’aggiornamento introduce una nuova funzionalità che consente a ChatGPT di accedere a informazioni in tempo reale da fonti web. ChatGPT integra un motore di ricerca: addio a risposte obsolete (Tech Princess)

Come si legge nel sito, C hatGPT sceglierà la ricerca sul web in base a quanto richiesto dall’utente, che potrà anche scegliere manualmente di effettuare la ricerca facendo un semplice clic sull’icona “Ricerca” sul web. (Il Sole 24 ORE)

L’integrazione rappresenta un passo strategico che mira a colmare il divario competitivo con altre piattaforme IA come Microsoft Copilot e Google Gemini, offrendo finalmente l’accesso a informazioni aggiornate all’interno delle conversazioni in ChatGPT. (Adnkronos)

Come funziona SearchGPT e chi può utilizzarlo con ChatGPT

ChatGPT Search non è disponibile per tutti gli utenti, ma rappresenta comunque una grandissima sfida a Google Gemini e, a dirla tutta, a Google stessa che, per la prima volta, vede nascere un motore di ricerca alternativo in grado di impensierirla e di provare a scalfire la posizione di assoluto dominio di Big G nel settore della ricerca sul web. (Libero Tecnologia)

OpenAI lancia una nuova funzionalità di ricerca all’interno di ChatGpt e si posiziona così come un potenziale concorrente dei motori di ricerca dominanti come Google, Bing di Microsoft e Perplexity. (CorCom)

SearchGPT è arrivato su ChatGPT. Si tratta di una nuova modalità, implementata da OpenAI, che trasforma ChatGPT in un vero e proprio motore di ricerca, in grado di effettuare ricerche in tempo reale e di fornire delle risposte complete, che tengono conto del contesto, tempestive e di elevata qualità. (Fastweb Plus)