Tripla grave lesione: per Zapata stagione finita, in Cagliari Torino rischia anche Ilic

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Duván Zapata, attaccante del Torino, dopo l’infortunio di sabato sera contro l’Inter danno l’esito peggiore fra quelli prospettati: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Un infortunio gravissimo, che terrà l’attaccante colombiano fuori praticamente per tutta la stagione (al massimo potrebbe tornare nelle ultimissime giornate, ma comunque dopo sette mesi di stop). (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sempre vicini a chi ha onorato la nostra maglia. Forza Duván". La Sampdoria con questo post sui propri canali social ha voluto dimostrare la propria vicinanza al centravanti del Torino Duvan Zapata, che ha vestito la maglia blucerchiata nel 2017/18 segnando 11 gol in 31 presenze, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella sfida contro l'Inter. (Torino Granata)

Leggi tutta la notizia E forse non solo la stagione. (Virgilio)

“Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. Ora tutti dovremmo dare qualcosa in più per lui”. A pronunciare queste parole è stato Paolo Vanoli. Il tecnico del Torino è intervenuto quest’oggi alla Palermo Football Conference parlando del grave infortunio occorso al centravanti colombiano che lo ha costretto a chiudere con grande anticipo la stagione. (Toro.it)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta"

"La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata "La prima scrematura ha portato a un angolano (il cagliaritano Luvumbo), un italiano (Petagna del Monza), un argentino (Simeone del Napoli), in aggiunta al serbo rossonero Jovic. (Tutto Napoli)

Gianni De Biasi, tecnico del Torino, ha parlato a Tuttosport del momento del Torino dopo il gravissimo infortunio che ha privato i granata di Zapata per il resto della stagione: "Il Toro lo considerav (TUTTO mercato WEB)