Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: "Ha qualità e personalità"

Esclusiva TMW Saul Coco al Torino per il dopo Buongiorno, lo racconta Maiorino: "Ha qualità e personalità" Il Torino chiude un arrivo in difesa. Non sarà l'unico ma intanto Urbano Cairo e Davide Vagnati battono un colpo. Si chiama Saul Coco, arriva dal Las Palmas, è un classe 1999, e prenderà almeno in parte l'eredità di Alessandro Buongiorno. Ma chi è il nuovo acquisto del club granata? Siamo andati a scoprirlo con un profondo intenditore di calcio e scouting come Rocco Maiorino, ex direttore sportivo proprio della formazione spagnola, dove fu uomo chiave nello scoprire e nel lanciare tra i big un certo Pedri, e già uomo mercato del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Ora Vagnati dovrà lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, lunedì 15 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

Calciomercato Torino / Saul Coco, difensore del Las Palmas, potrebbe essere il primo colpo granata: il centrale è molto vicino (Toro.it)

Coco è arrivato a Torino: la FOTO

Il Torino ha il suo nuovo difensore: è arrivato in Italia Saùl Coco, classe 1999 del Las Palmas. I granata avevano (e hanno ancora) l'esigenza di rinforzare il reparto, soprattutto dopo l'addio di Alessandro Buongiorno direzione Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. (Toro.it)