Galaxy XCover7 Pro e Tab Active5 Pro: i nuovi rugged di Samsung

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Samsung ha annunciato i nuovi Galaxy XCover7 Pro e Galaxy Tab Active5 Pro, dispositivi progettati per soddisfare le esigenze degli ambienti di lavoro più difficili. I nuovi modelli Pro offrono versatilità, sicurezza e prestazioni ottimizzate e sono progettati per garantire una maggiore durata e per ottimizzare le attività lavorative. Connettività e autonomia Grazie alla connettività 5g, a un processore aggiornato e a una maggiore memoria, XCover7 Pro e Tab Active5 Pro offrono maggiore mobilità e affidabilità. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo Galaxy XCover7 Pro, difatti, riscopre questa funzionalità dimenticata, offrendo una soluzione pratica per tutti i professionisti che operano in ambienti difficili dove la ricarica tradizionale potrebbe risultare problematica. (tomshw.it)

Samsung Galaxy XCover 7 Pro e Tab Active5 Pro: le caratteristiche Galaxy XCover7 Pro e Tab Active5 Pro sono pensati per il lavoro in settori come logistica, sanità, produzione e pronto intervento. (Techprincess)

Una delle caratteristiche più innovative di questo tablet Samsung è la possibilità di sostituire la batteria a caldo (hot-swap). Il dispositivo, infatti, monta due batterie hot-swappable da 10.100mAh: è possibile cambiare uno dei moduli senza effettuare lo spegnimento. (Telefonino.net)