Juventus-Cagliari, si replica in Coppa verso Natale: data e ora

Juventus-Cagliari, si replica in Coppa verso Natale: data e ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: Lega Serie A) VERSO NATALE. Dopo il match di campionato disputato domenica scorsa, concluso in pareggio, ci sarà nel 2024 un altro Juventus-Cagliari ma in Coppa Italia. DATA E ORA. Ufficializzata la data della gara a eliminazione diretta, valida per gli ottavi di finale: martedì 17 dicembre alle ore 21. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, compresa la gara tra Lazio e Napoli. (AreaNapoli.it)

Lazio Napoli è la sfida che andrà in scena per ben due volte a dicembre, tutto nel giro di poche ore: prima allo Stadio Olimpico e poi al Maradona Destino beffardo per Lazio e Napoli, che a dicembre si affronteranno per ben due volte nel giro di pochi giorni. (Lazio News 24)

Coppa Italia Milan, i dettagli della data e dell’orario della sfida contro il Sassuolo valida per gli ottavi di finale della competizione Torna la Coppa Italia in casa Milan. Definita la data e l’orario della gara contro il Sassuolo valida per gli ottavi di finale della competizione. (Milan News 24)

Coppa Italia, calendario da urlo: svelata la data di Inter-Udinese

La Roma sta vivendo una stagione da incubo: i giallorossi, nonostante l’ottimo mercato condotto dal nuovo ds Florent Ghisolfi, stann0 faticando e non poco anche contro squadre con un valore più basso (almeno sulla carta, perché tutte le partite di calcio vanno giocate!). (RomaForever.it)

Dopo la vittoria contro il Genoa, nel derby dei sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025, la Sampdoria si è guadagnato la trasferta all’Olimpico di Roma contro i giallorossi valevole per gli ottavi di finale. (Samp News 24)

Quello dell'Inter di Simone Inzaghi è destinato a diventare un calendario sempre più fitto di impegni: i nerazzurri sono impegnati nel massimo campionato italiano e in (Spazio Inter)