Lazza diventa papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah"
Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano (Radio 105)
Su altre fonti
Noah, il primogenito di Lazza e di Greta Orsingher, è nato mercoledì 13 novembre alle 12.08. "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper, postando una storia su Instagram con lo sfondo nero e tenere emoji. (Sky Tg24 )
Lazza ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà! Su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan dell’arrivo del suo erede durante la notte del 13 Novembre! (Gossip e TV)
Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)
L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)
«Benvenuto all'erede. Il rapper e l'influencer hanno condiviso una storia sui loro profili Instagram, nella quale hanno annunciato la nascita del piccolo Noah. (ilmattino.it)
Il piccolo è il primogenito dell'artista con Greta Orsingher ROMA – Lazza è diventato papà. Il rapper stesso ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive l’artista che lo scorso 19 settembre ha pubblicato il disco “Locura”. (Dire)