Baldock è morto per "annegamento". Resta il mistero della bottiglia e dei 2 bicchieri

Baldock è morto per "annegamento". Resta il mistero della bottiglia e dei 2 bicchieri Il calcio greco è ancora sotto shock dopo la notizia del ritrovamento del corpo di George Baldock, terzino del Panathinaikos morto ieri nella piscina della sua casa della periferia di Atene. L'autopsia, effettuata oggi nella capitale ellenica, ha accertato che la causa della morte del 31enne sia stata "l'annegamento in acqua". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime informazioni raccolte dalle agenzie di stampa locali, è stata la moglie del calciatore a dare l’allarme, mentre si trova in Inghilterra con il loro figlio. (Liberoquotidiano.it)

I giocatori della nazionale greca sono ovviamente sconvolti ma dovranno comunque scendere in campo come ha fatto sapere la Uefa. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sono stati attimi di grande commozione e di forte impatto emotivo quelli che hanno accompagnato la disputa della sfida di Nations League tra Inghilterra e Grecia - valida per la terza giornata di Lega B di Nations League - nel suggestivo scenario di Wembley. (Calciomercato.com)

Morte Baldock:Inghilterra-Grecia, lutto al braccio e 1' silenzio

Morte Baldock, la Grecia ha chiesto il rinvio della partita di stasera: no della UEFA "Possiamo confermare che George è purtroppo morto. La nostra famiglia è sotto shock per questa terribile perdita. (TUTTO mercato WEB)

La Federazione ha chiesto il rinvio della partita di Nations League dopo la tragedia Baldock: la risposta della Uefa (CalcioMercato.it)

Allo stesso tempo - come comunica l'Uefa - a seguito di una richiesta della federazione ellenica, verrà osservato un minuto di raccoglimento prima del calcio d'inizio del match di questa sera a Wembley. (Il Mattino di Padova)