Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio

Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare. L'ha fatto con una intervista rilasciata in Italia alla 'Gazzetta dello Sport' che arriva qualche giorno dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS da quattro anni a 18 mesi che gli permetterà di tornare in campo già a marzo. "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba Juve: il club bianconero sarebbe nelle condizioni di rescindere il contratto unilateralmente. Ecco la situazione (Juventus News 24)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione tra la Juventus e Paul Pogba. (Tutto Juve)

Se da un lato credo che la Juve faccia bene a mantenere la propria posizione, dall'altra la chiara volontà del giocatore di tornare e mostrare di essere ancora Pogba mi intriga. Penso che il francese anche al 50 per cento sia un giocatore di un altro livello. (Tutto Juve)

Pogba sul suo futuro: “Milan? Ibra sa che sono sotto contratto con la Juve”

Atore ha mandato al club e alla piazza. Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti (ilBianconero)

Paul Pogba a La Gazzetta dello Sport rivela un aneddoto di Antonio Conte, oggi allenatore del Napoli, ai tempi di quando allenava la Juventus: (CalcioNapoli24)

Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve". (Il Milanista)