Calciomercato Inter, Ausilio sfida ancora la Juventus? Entrambe seguono quell’attaccante
Calciomercato Inter, Ausilio sfida ancora la Juventus? Entrambe seguono quell’attaccante per il futuro. Ecco le ultime sulla situazione Spunta un nuovo profilo tra gli obiettivi del calciomercato Inter per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione: si tratta di Evangelos Pavlidis. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato turco Ekrem Konur, il club nerazzurro avrebbe iniziato a seguire con attenzione l’attaccante greco classe 1998, attualmente in forza al Benfica, ma non sarebbero soli. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei prossimi giorni, i giocatori convocati (Spazio Inter)
Terminata la pausa per gli impegni con le nazionali, l’Inter si è rimessa al lavoro in vista dell’importante sfida casalinga con l’Udinese in programma domenica alle 18:00. In attesa di essere nuovamente al completo, Simone Inzaghi studia le giuste mosse per mettere a referto la terza vittoria di fila, con cui si consoliderebbe quella vetta della classifica che ormai sembra destinata a rimanere fino alla fine nelle mani dei nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, domenica 23 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, talent, approfondimenti e film. (ilmessaggero.it)
Pavlidis Inter. E’ spunta un nuovo nome tra gli obiettivi dellla dirigenza nerazzurra per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Parliamo, come anticipato di, di Evangelos Pavlidis. A riportare la notizia il noto esperto di mercato turco Ekrem Konur. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, si accende la sfida col Napoli per questo talento. Di seguito tutti i dettagli circa la situazione del giocatore e sui possibili scenari (InterNews24.com)
Attualmente impegnato nella Championship dove il livello è così alto da vedere calciatori che giocano nell’equivalente nostra Serie B in Italia, ma col valore di mercato già alle stelle. Dopo aver visto la “scalata” nel calcio mondiale di suo fratello maggiore, anche Jobe Bellingham è pronto al grande salto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)