Iachini è a Firenze. Il tecnico arrivato con il suo staff

Il mister, insieme al suo staff, dovrà ora sottoporsi al tampone prima di passare alle firme ed iniziare questa seconda avventura sulla panchina Viola.

E’ pronto ad iniziare il Iachini-bis, il mister ascolano è arrivato a Firenze per sedere nuovamente sulla panchina della Fiorentina in seguito alle dimissioni di Prandelli.

Vitale a VN: “Scelte di Prandelli non supportate.

Vi racconto cosa mi disse su Vlahovic”

(Viola News)

Su altre testate

Penso che l’allenatore raccoglierà il testimone e salverà la Fiorentina il più velocemente possibile Senza dubbio è stata una decisione sofferta, che ancora una volta sottolinea il grande uomo che è Cesare Prandelli (Viola News)

L’amore l’ha spinto a Firenze in un momento difficile: certe situazioni non sono state migliorate, come con Iachini le cose non andavano benissimo. Iachini e l’ambiente lo sanno: per salvarsi servirà un altro atteggiamento e attenzione (Viola News)

della nazionale italiana ha spiegato in una lettera di non avere più energia da spendere in panchina. e dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore della Fiorentina hanno con tutta probabilità messo la parola fine alla sua carriera da allenatore. (Ticinonline)

Un breve colloquio per dare il bentornato al tecnico dopo le dimissioni di Prandelli. Beppe Iachini è arrivato intorno alle 20 a Firenze e ha già incontrato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, in compagnia del figlio del presidente Joseph Commisso. (Firenze Viola)

Se c'è qualcuno di più offeso di Prandelli, qua, è Pirlo, se non altro per il numero di tifosi. Prandelli è un uomo che, dolorosamente, ci dice cose di se stesso assolutamente profonde e devono valere per quello che sono. (TUTTO mercato WEB)

Breve ma tagliente il commento su Twitter del conduttore e giornalista di La7, nonché tifoso viola, Corrado Formigli dopo le dimissioni di Cesare Prandelli. Queste le sue parole: “Cesare Prandelli è, prima che un allenatore competente, un uomo serio e perbene che ha amato molto Firenze (Viola News)