Genoa, Vieira vuol dire fiducia: “L’Udinese? Abbiamo le qualità per batterla”

Genoa, Vieira vuol dire fiducia: “L’Udinese? Abbiamo le qualità per batterla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il dispiacere per la vittoria sfumata nell’esordio casalingo contro il Cagliari c’è ancora, ma in casa Genoa l’obiettivo è riscattarsi contro l’Udinese. Vieira però non nasconde la delusione per la gara con i sardi, a segno peraltro con due rigori. «Abbiamo creato situazioni pericolose ma facendo solo due gol e dall’altra parte abbiamo preso due rigori. Significa che c’è ancora tantissimo da lavo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

In casa Udinese, la vittoria manca dal 25 Ottobre, quando i bianconeri vinsero 2-0 in casa contro il Cagliari. E' passato oltre un mese dunque (considerando anche la sosta per le Nazionali) da quando i friulani hanno conquistato il bottino pieno in una partita. (TuttoUdinese.it)

Discorso analogo per gli ospiti, che col cambio allenatore, con Vieira alla guida, sperano di dare una svolta definitiva alla stagione e invertire la rotta. (FantaMaster)

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Serie A, Udinese - Genoa: le probabili formazioni

Il Corriere dello sport riporta alcune considerazioni del tecnico del Genoa Vieira che ieri, come Runjaic, ha parlato in conferenza stampa. Col Cagliari abbiamo creato situazioni pericolose, facendo solo due gol, ma dall’altra parte abbiamo subito due rigori. (Udinese Blog)

Il Genoa ha ufficialmente roso nota la lista dei convocati diramata da mister Vieira e della suo staff tecnico per la partita tra Udinese e Genoa. Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. (Calcio Genoa)

GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli,... Runjaic. (Tuttocampo)