Genoa, Vieira vuol dire fiducia: “L’Udinese? Abbiamo le qualità per batterla”
Il dispiacere per la vittoria sfumata nell’esordio casalingo contro il Cagliari c’è ancora, ma in casa Genoa l’obiettivo è riscattarsi contro l’Udinese. Vieira però non nasconde la delusione per la gara con i sardi, a segno peraltro con due rigori. «Abbiamo creato situazioni pericolose ma facendo solo due gol e dall’altra parte abbiamo preso due rigori. Significa che c’è ancora tantissimo da lavo… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Genoa: domenica 1° dicembre alle ore 12:30. Runjaic. (Tuttocampo)
Vieira, capitolo secondo. (Primocanale)
COPPIA LUCCA-DAVIS - "È una delle possibilità, si completano bene e stanno imparando a capirsi meglio. La coppia con Lucca e Davis è una delle possibilità che ho a disposizione e devo riflettere su tutte le possibili opzioni. (SOS Fanta)
In casa Udinese, la vittoria manca dal 25 Ottobre, quando i bianconeri vinsero 2-0 in casa contro il Cagliari. E' passato oltre un mese dunque (considerando anche la sosta per le Nazionali) da quando i friulani hanno conquistato il bottino pieno in una partita. (TuttoUdinese.it)
Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby. (Calcio Genoa)
Patrick Vieira, riporta oggi TMW, ha parlato in conferenza stampa in vista della 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Genoa ha presentato la partita contro l’Udinese facendo riferimento al pareggio per 2-2 con il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)