TOP NEWS Ore 24 - Nations League, ok Spagna e Portogallo. Tutte le voci dal Festival dello Sport

Nations League, ok Spagna e Portogallo. Tutte le voci dal Festival dello Sport Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Nations League, Lega A: Zubimendi lancia la Spagna, Danimarca ko. Vince la Serbia - Leggi la notizia, CLICCA ! Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! Nations League, Lega C: ancora uno 0-0, impattano anche Bielorussia e Irlanda del Nord - Leggi la notizia, CLICCA ! Nations League, Romania trascinata dagli 'italiani': Man e Marin a segno nel 3-0 a Cipro - Leggi la notizia, CLICCA ! Abodi sull'inchiesta ultras: "Serve il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto" - Leggi la notizia, CLICCA ! Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Polonia, Probierz: "Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto" (TUTTO mercato WEB)

Poi, la sostituzione a gara in corso. Un motivo per accendere qualche polemica? Il ct Roberto Martinez spiega la situazione: "È importante, fa parte della gestione dei giocatori, perché ci sono due partite in 72 ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Polonia-Portogallo 1-3, Zielinski sincero: "Il gol? Non significa molto per me, alla fine abbiamo perso"

Vince anche la Croazia, 2-1 in rimonta sulla Scozia. Nel Gruppo 4 serve un gol al 79’ di Zubimendi alla Spagna per piegare 1-0 la Danimarca, mentre la Serbia soffre ma vince 2-0 in casa contro la Svizzera. (Sport Mediaset)

Quando giochi con loro, corri dietro alla palla per molto tempo, si sentono benissimo nel fare le giocate ed è difficile portargli via la palla. Sfortunatamente, non ha funzionato. (Fcinternews.it)

Il calcio è uno sport di squadra, quello che conta è il risultato della squadra. (Fcinternews.it)