Inchiesta ultras, in settimana saranno ascoltati anche Calhanoglu e Calabria

L'inchiesta sugli ultras che ha azzerato le gerarchie all'interno delle curve di Inter e Milan va avanti e, secondo Tuttosport, in questi giorni gli inquirenti ascolteranno altri due protagonisti dell (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Calhanoglu sarà ascoltato dai pm Tra mercoledì e giovedì, scrive gazzetta.it, è attesa la sua audizione in Procura: la convocazione ufficiale non è ancora partita, ma l'ex Milan sarebbe stato già avvertito in maniera informale. (CalcioNapoli24)

Quest’ultimo, intercettato, diceva che avrebbe passato ad agosto del 2023 «una serata a cena con la propria famiglia e quella di Antonio Bellocco»: è l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta riuscitasi a infiltrare nella Nord. (Tutto Juve)

Le dichiarazioni dell'avvocato Mattia Grassani in merito all'inchiesta ultras condotta dalla Procura di Milano Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 06:01) (fcinter1908)

Inchiesta ultras, giovedì ci sarà la testimonianza di Calhanoglu. Non è indagato

NUOVO INCONTRO – Hakan Calhanoglu presto sarà ascoltato dalla Procura di Milano, dopo gli impegni con la Turchia. Il centrocampista dell’Inter non è indagato, sia chiaro, ma i magistrati intendono approfondire i rapporti tra alcuni giocatori e membri della curva interista. (Inter-News)

UDIENZA SPOSTATA – Ieri doveva essere il giorno della deposizione di Davide Calabria, capitano del Milan, in questura, ma l’udienza è stata spostata a settimana prossima. (Inter-News)

Già oggi sarà in città, domani parteciperà al primo allenamento allargato ad Appiano e il giorno seguente lo aspettano di mattina gli investigatori. (fcinter1908)