Da Disneyland al problema Mbappé e al rimpianto per l'addio di Kroos: dentro la crisi del Real Madrid di Ancelotti
L'anno prossimo andare al Bernabéu sarà come andare a Disneyland”. Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( ”. Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( arrivato a zero dal PSG ) a disegnare un Real Madrid stellare, considerando già la presenza di Vinicius, Rodrygo, Bellingham e i giovani in rampa di lancio Endrick e Arda Güler. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. Le sconfitte contro Barcellona e Milan fanno vacillare la posizione di Ancelotti: panchina a rischio, se salta Raul e Solari possibili sostituti. (Goal Italia)
Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero (Tutto Napoli)
Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. Nella categoria di chi si sente offeso rientrano donne avvelenate perché il loro amato viene utilizzato con il contagocce, signore che contestano il 4-3-1-2 ritenendolo passato di moda e fanciulle che disquisiscono sul ruolo non appropriato del loro compagno. (La Gazzetta dello Sport)
Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)
Guai per Ancelotti al Real Madrid: dopo la sconfitta col Milan, l’allenatore italiano è stato messo in discussione (MilanLive.it)
Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)