Again, l'inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma I Sky TG24
Prima della diffusione del brano, la voce registrata di Pino Daniele durante un concerto a Londra nel 2013: “Quello che conta siamo noi con la nostra storia” commozione allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Domenica 24 novembre la voce di Pino Daniele è risuonata forte. I figli Alessandro e Sara hanno deciso di pubblicare il brano inedito Again. La canzone è stata trasmessa in anteprima assoluta prima dell'incontro di calcio tra il Napoli e la Roma (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)
Il suo brano inedito, «Again», è stato trasmesso in anteprima oggi dagli altoparlanti dello Stadio Maradona pochi minuti prima del fischio di inizio della partita di campionato Napoli-Roma. Le note di «Again» sono state accompagnate da un inedito video sui maxischermi, con immagini di Pino Daniele che incide e suona negli studi di registrazione. (Corriere della Sera)
"Camminerai e io sarò davanti al tuo respiro, insieme", le parole che aprono questo brano eccezionale, messo a disposizione dalla famiglia che ha voluto fosse reso pubblico in vista dell'anniversario della morte del grande cantautore. (Today.it)
Proprio per l’occasione è stato realizzato in esclusiva da Dazn un video teaser, in collaborazione con Warner Music. “Pino Daniele torna a casa“. (Radio Subasio)
Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, premiato dalla Lega Serie A come il migliore in campo del match vinto contro i giallorossi, ha commentato la vittoria citando proprio la canzone dell'indimenticato cantautore napoletano: "Ancora noi! Again!". (Tutto Napoli)
A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. (CalcioNapoli24)