Lecce-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: un grande assente per Zanchetta!

Alle ore 11.00 è in programma Lecce-Inter Primavera, valida per l’ottava giornata del campionato Under 20. I nerazzurri sono reduci dal pareggio in campionato contro il Verona per 1-1. Diramate le formazioni ufficiali. UNA NUOVA SFIDA – Torna in campo la squadra di Andrea Zanchetta per Lecce-Inter Primavera, che avrà inizio alle ore 11.00 presso il “Deghi Center” di San Pietro in Lama. Dopo il pareggio casalingo contro il Verona i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria, come quella trovata in Youth League contro lo Stella Rossa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter di mister Simone Inzaghi scalda i motori in vista del rientro in campo. La squadra nerazzurra vive un buon momento sul piano dei risultati, lo attestano le tre vittorie di fila ottenute contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Spazio Inter)

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? (Fcinternews.it)

PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Con la Roma sarà difficile, Juric sta portando la sua filosofia. Asllani e Zielinski out, tutti gli altri stanno bene" (VIDEO)

Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. Largo ai giovani. (L'Interista)

A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)

"La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. Siamo rientrati bene, qualcuno con qualche problemino, ma negli ultimi 2-3 giorni abbiamo lavorato bene. Sappiamo di ripartire da una partita difficile come quella all'Olimpico contro la Roma. (LAROMA24)