Milan, Fonseca: “Con la Juve importante ma non decisiva. Contro squadre come l’Inter…”
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus. Ecco le sue parole: Domani è decisiva? "No, è importante. Non posso tra l'altro dire che la partita con la Juve è più importante di quella con l'Empoli, perché abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: (Milan News)
Re punti a San Siro, considerando che il Milan è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia in termini di qualità. (ilBianconero)
Vietato sbagliare per non perdere ulteriori punti dal gruppone di testa. Manca un punto di inserimento per la nostra difesa. (Sport Mediaset)
Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. Milan-Juventus, così come Napoli-Roma, saranno il piatto forte di questa giornata di Serie A, che riprenderà dopo due settimane pausa. (Quotidiano Sportivo)
In vista della sfida casalinga di domani contro la Juventus, Paulo Fonseca, che tra poco parlerà in conferenza stampa, deve sciogliere due dubbi di formazione: il primo è in difesa dove Fikayo Tomori e Matteo Gabbia si giocano la maglia da titolare al fianco di Malick Thiaw (i terzini saranno Emerson Royal e Theo Hernandez). (Milan News)
Conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Juventus. Le parole dell'allenatore rossonero, che ha elogiato la forza del suo avversario. Paulo Fonseca l'ha fatto di nuovo. L'allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa per parlare del big match di domani contro la Juventus a San Siro, ha elogiato pubblicamente il suo avversario, azzardando confronti importanti. (AreaNapoli.it)